This website uses cookies. If you continue to use the site, we'll assume you're happy to accept the cookies anyway. Close this bar!

Gli specialisti della sicurezza per immobili non occupati
Contatti | +39 3311118668

IT

≡ Menu

Edilizia sociale

Da società di edilizia sociale e cooperative edilizie ad enti locali e agenzie governative: negli anni VPSitex ha maturato una straordinaria esperienza nella protezione e gestione di immobili non occupati in questo settore.

Molti dei nostri clienti operano nell’edilizia sociale e nel settore pubblico, ad esempio società di edilizia sociale, cooperative edilizie, enti locali e agenzie governative. Negli anni abbiamo maturato una straordinaria esperienza nella protezione e gestione di immobili non occupati in questo settore. Ecco perché comprendiamo le particolari pressioni ambientali ed economiche che questi clienti si trovano ad affrontare.

Da società di edilizia sociale e cooperative edilizie ad enti locali e agenzie governative: negli anni VPS ha maturato una straordinaria esperienza nella protezione e gestione di immobili non occupati in questo settore. Comprendiamo perfettamente le pressioni ambientali ed economiche di questo settore ed offriamo soluzioni globali e complete per aiutare i clienti negli interventi di riparazione al fine di recuperare l’abitabilità di questi edifici.

Tempestività nella risposta

Dal momento in cui l’immobile non è più occupato, VPSitex è a vostra disposizione per le operazioni di sgombero e pulizia; a seconda del tipo di inquilino residente potrebbero essere richiesti altri servizi. In questi casi VPSitex si occupa di ogni dettaglio, piccolo o grande che sia, con servizi tra cui la sostituzione e la rimozione di serrature, manutenzione ordinaria e riparazioni, pulizia profonda, ricerca e rimozione di aghi, sgombero di rifiuti e pulizia dopo la presenza di abusivi e trasgressori.

Protezione

A seconda di dove si trova l’immobile, il livello di sicurezza che consigliamo può essere diverso. Laddove il rischio di violazioni è alto, è indispensabile che l’immobile rimanga sicuro e protetto mentre è vuoto, garantendo agli altri inquilini sicurezza ed eliminando il rischio di ulteriori danni ed occupazioni abusive. In questi casi VPSitex consiglia porte in acciaio e grate per finestre insieme a sistemi di allarme innovativi, guardiani e pattuglie ove necessario. Se il rischio di violazioni è basso, VPS cercherà di proteggere l’immobile utilizzando il meno possibile parti in acciaio per evitare un impatto sgradevole sull’estetica dell’edificio e sulla comunità circostante.

News & Eventi

» Iscrizione alla newsletter

» Contatti

Go back
Scroll up